Mar. Lug 16th, 2024

È una Reggina dai due volti quella vista di scena al Giovanni Paolo II di Francavilla nel match d’esordio conclusosi 1 a 1.
Seppur altalenante, buona prestazione per i ragazzi di Toscano che concludono il primo tempo sotto di un gol per via della rete di Vazquez che su rigore spiazza Guarna.
Nel secondo tempo, pronti via e la Reggina pareggia con un capolavoro di De Francescoche con un tiro sul secondo palo da posizione molto decentrata beffa il portiere locale, a dire il vero, un pò colpevole.
A questo punto la partita un pò si innervosisce e al 27′ di padroni di casa rimangono in dieci per l’espulsione a Bovo reo di aver commesso un brutto fallo a centrocampo che gli costa la seconda ammonizione.
Nonostante la superiorità numerica non accade più nulla e così le due squadre si dividono la posta in palio.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Ecco il tabellino della gara:

Virtus Francavilla (3-5-2): Costa; Sparandeo, Tiritiello, Caporale; Albertini, Bovo, Zenuni, Gigliotti (68′ Mastropietro), Delvino; Perez (84′ Baclet), Vazquez (74′ Tchetchoua). A disposizione: De Luca, Sottoriva, Pino, Carella, Marino, Calcagno, Miccoli, Marozzi. Allenatore: Trocini.

Reggina (3-5-2): Guarna, Loiacono, Bertoncini, Rossi, Garufo (60′ Rolando), Bianchi (81′ Bresciani), De Francesco (68′ Salandria), Sounas (68′ Paolucci), Rubin; Bellomo (60′ Corazza), Reginaldo. A disposizione: Farroni, Lofaro, Gasparetto, Marchi, Nemia. Allenatore: Toscano.

Arbitro: Perenzoni di Rovereto (Moro – Zampese)

Marcatori: 38′ pt Vazquez (VF, rig.), 3′ st De Francesco (R)

Note: Ammoniti: Bertoncini, Bianchi (R), Tiritiello, Tchetchoua (VF). Espulsi: al 72′ Bovo (VF), per doppia ammonizione. Corner: 5-5. Recupero: 0′ pt, 5′ st.

RCSPORT

Print Friendly, PDF & Email