Lun. Lug 29th, 2024

Doppia novità in casa Reggina. Dal 15 luglio la società cambierà denominazione da Urbs Reggina 1914 Srl a Reggina 1914 Srl.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La seconda, invece, attiene al settore giovanile. E’ stato infatti raggiunto l’accordo su base biennale con Alessio Spataro per il ruolo di responsabile del settore giovanile.

Abilitato ad Allenatore Professionista “Uefa A”, vanta una esperienza ultradecennale da calciatore tra Serie C e Serie D. Dopo aver intrapreso la carriera di Mental Coach, ha ricoperto il ruolo di supervisore tecnico per le scuole calcio affiliate Milan in Italia e nel mondo, tecnico per la scuola di formazione Milan per le metodologie di allenamento e metodo integrato, lo scouting ed il mental coaching.

Con il club rossonero è stato direttore Milan Camp in Italia e nel mondo. A partire dal 1 luglio 2018 ha svolto l’incarico di Responsabile dell’attività di base e mental coach del Settore Giovanile dell’Empoli. Dal 1998 ad oggi si forma e collabora con Ekis, azienda specializzata nella formazione e coaching. Contestualmente il club ha ringraziato Carmelo Romeo per il lavoro svolto negli ultimi tempi.

rcsport

Print Friendly, PDF & Email