Sab. Lug 27th, 2024

Vittoria all’esordio per Roberto Stellone sulla panchina del Palermo. I rosanero hanno battuto il Crotone per 1-0 con un gol allo scadere di Nestorovski. Stellone per il debutto sceglie…

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Vittoria all’esordio per Roberto Stellone sulla panchina del Palermo. I rosanero hanno battuto il Crotone per 1-0 con un gol allo scadere di Nestorovski. Stellone per il debutto sceglie il 4-3-1-2 con Puscas e Nestorovski in attacco e Trajkovski sulla trequarti. Giovanni Stroppa conferma il 3-4-1-2 schierato contro il Brescia con Stoian a sostegno di Budimir e Nalini. Quest’ultimo dopo mezzora di gioco è costretto a lasciare il campo per una brutta ferita al ginocchio sinistro.
Il primo tempo va in archivio sullo 0-0, senza grosse emozioni. Nel secondo tempo Stellone prova a forzare la situazione sostituendo un centrocampista, Haas, con un esterno, Rispoli. Al 41′ passa in vantaggio il Palermo con Jajalo che serve in verticale Nestorovski, il capitano entra in area sul fronte sinistro dell’attacco, rientra sul destro e mette il pallone in porta sul palo più lontano.

 
Print Friendly, PDF & Email