Mar. Lug 16th, 2024

Catanzaro inarrestabile: Iemmello e Biasci firmano la vittoria nel derby contro il Palermo, portando le Aquile al quinto posto in classifica con 48 punti, mentre i Lupi rimangono a 33.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Iemmello, l’O’Rey giallorosso, regala al Catanzaro la vittoria nel derby di Cosenza, replicando l’impresa di Massimo Palanca nel 1986. Il tabù per i Lupi, che non battono le Aquile da 39 anni, continua. Il gol del capitano segna il suo 50º con la maglia giallorossa, il settimo di un girone di ritorno straordinario. Il 2-0 finale, siglato da Biasci, conferma il brillante momento della squadra di Vivarini.

Tuttavia, Tutino e i suoi non riescono a vendicare le sconfitte dell’andata, subendo il secondo ko stagionale e rimanendo a bocca asciutta davanti ai propri tifosi. Un inizio difficile per i padroni di casa, con Tutino costretto ad uscire per infortunio dopo soli 10 minuti. Il Cosenza, nonostante gli sforzi, non riesce a reagire e a sfondare la difesa avversaria, trovando solo un palo con Antonucci.

La partita è segnata dall’espulsione di Venturi e dal gol di Biasci che chiude definitivamente i giochi, con il Catanzaro che festeggia davanti al migliaio di tifosi presenti. Il tabellino conferma il dominio giallorosso, mentre il Cosenza deve fare i conti con le proprie difficoltà offensive.

Print Friendly, PDF & Email