Lun. Set 2nd, 2024

Fumagalli porta avanti i rossoblù nel primo tempo, ma Di Mariano riacciuffa il pareggio per il Palermo nella ripresa. Buona prestazione dei Lupi, che resistono alla pressione dei rosanero.

Continua dopo la pubblicità...


paliodelciuccio
CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il Cosenza torna da Palermo con un punto prezioso dopo un match coraggioso, conclusosi 1-1 allo stadio Barbera nella quarta giornata di campionato. I rossoblù, nonostante la penalizzazione subita in settimana, hanno giocato con grinta e determinazione, sfidando a viso aperto una delle squadre più quotate per la promozione.

Il vantaggio del Cosenza arriva al 40′, quando Fumagalli, con un gran tiro sotto l’incrocio su assist di Ciervo, porta in vantaggio i Lupi. Prima dell’intervallo, il Palermo ha un’occasione d’oro con Brunori, ma l’attaccante rosanero spreca, permettendo ai calabresi di andare al riposo sull’1-0.

Nel secondo tempo, il Palermo aumenta la pressione, ma il Cosenza si difende bene e rischia persino di raddoppiare su un tiro di Florenzi. Tuttavia, al 35′, i siciliani trovano il pari: Henry mette in mezzo per Di Mariano, che segna l’1-1, sfruttando una disattenzione difensiva.

Nonostante un finale acceso, con una grande occasione per Insigne che calcia alto, il Cosenza riesce a portare a casa un punto importante, mostrando ancora una volta di poter competere anche contro avversari sulla carta superiori.

Print Friendly, PDF & Email