Ven. Ago 9th, 2024

A Bolzano, gli amaranto sconfitti 2-1 a causa della doppietta di Odogwu. Pareggio momentaneo di Menez.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Si ferma a 4 vittorie e 1 pareggio la striscia positiva esterna per la Reggina che, dopo il successo interno sulla Ternana, esce sconfitta dal Druso di Bolzano. A vincere è infatti il Sudtirol al quale bastano le due conclusioni di Odogwu per assicurarsi l’intero bottino. Gli amaranto, privi di Ricci (infortunato), Majer (squalificato) e di Santander, partito in prestito, affrontano la trasferta con il tridente Gori-Canotto-Menez, con Rivas in panchina.

La Reggina parte forte e si impossessa del pallino del gioco, non riesce a concretizzare e così, al 36′, subisce la rete degli avversari a conclusione di una mischia. Il Sudtirol prova ad approfittare dell’abbrivio favorevole ma è Menez con un super gol dai venti metri a riportare tutto in parità.

La ripresa si trascina senza sussulti fino all’ingresso di Rivas (al posto di Canotto) che crea scompiglio in area avversaria e riesce anche ad andare in gol partendo, però, da una posizione di fuorigioco. Così, all’85’, è ancora Odogwu a castigare Contini sugli sviluppi di un corner. Doppietta per lui e 3 punti in tasca per gli uomini di Bisoli che salgono al quarto posto a quota 35, a -4 proprio dalla Reggina.

Gli amaranto si leccano le ferite e pensano alla prossima, difficile trasferta di Palermo dove saranno privi di Fabbian, squalificato. Nella speranza che, dopo l’addio di Santander, il mercato porti qualcosa in questo rush finale.

Print Friendly, PDF & Email