Mer. Lug 17th, 2024

Ieri alle ore 12 è trascorso inutilmente il termine. Atteso entro il 14 luglio il verdetto definitivo da parte della Lega.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La Golem Palmi molto probabilmente non sarà ai nastri di partenza nel prossimo campionato di Serie A2. Ieri, nell’ultimo giorno utile, non si è avuta notizia della sua avvenuta iscrizione. La notizia era nell’aria visto il silenzio della società nei giorni che hanno preceduto la scadenza dei termini (ieri alle 12) per presentare la documentazione e formalizzare la partecipazione al terzo campionato di Serie A2. La società palmese adesso rischia di vanificare quanto di buono fatto nelle ultime stagioni.

A nulla è valsa la presenza nel weekend appena trascorso, di coach Pasqualino Giangrossi assieme al suo secondo Patrizio Okechukwu, per tentare di programmare al meglio i passaggi utili per organizzare la prossima stagione. Stranamente, invece, la società ha preferito la strada del silenzio, arrivando così alla scadenza.

Proprio il silenzio ha caratterizzato il post-campionato della Golem Palmi che non ha comunicato nulla a livello ufficiale lasciando così che le voci si moltiplicassero. Se tutto venisse confermato anche dalla Lega, per Palmi all’orizzonte si presenterebbe una duplice sonora sconfitta sportiva: alla Palmese calcio – che potrebbe non essere al via della Serie D – si aggiungerebbe la pallavolo.

Superata questa prima scadenza relativa alla presentazione della domanda di ammissione al campionato e contestuale domanda di adesione al consorzio Lega Pallavolo Serie A Femminile i successivi passaggi prevedono che il Consiglio di amministrazione della Lega, dopo aver ricevuto da parte della commissione l’elenco delle società che posseggono i requisiti necessari per l’iscrizione, comunichi entro il 14 luglio l’elenco delle società che prenderanno parte al campionato.

Adesso si aspetta che la società chiarisca a propria posizione riguardo alle ragioni della mancata iscrizione e spieghi se ci sono margini per conservare la Serie A2.

(fonte Gazzetta del Sud)

Print Friendly, PDF & Email

Di