Mar. Lug 16th, 2024

Incredibile mistero della società. Social Scatenati e restano i tanti interrogativi. La delusione dei tifosi.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il giorno dopo la mancata iscrizione c’è ancora tanta confusione attorno alla Golem Software Palmi. Anche la Lega pallavolo serie A, nella tarda serata di mercoledì, ha ufficializzato lo stato dell’arte relativamente  alle squadre che hanno presentato e non presentato la documentazione richiesta.

Con grande amarezza la Palmi sportiva ha dovuto fare i conti con una notizia clamorosa con la compagine calabrese che, dopo due ottimi e storici campionati di serie A, ha dovuto alzare bandiera bianca. Ad infittire il mistero l’assenza di comunicazioni ufficiali da parte della dirigenza che ha deciso di prendere ancora qualche giorno prima di spiegare tutte le fasi che hanno condotto alla mancata iscrizione al prossimo campionato.

Secondo alcune indiscrezioni fino all’ultimo i dirigenti rimasti operativi avrebbero tentato il tutto per tutto per cercare di salvaguardare la serie A ma gli sforzi, allo stato dei fatti, si sono rivelati vani. Nessuna reazione ufficiale neanche dalle Istituzioni, con il primo cittadino che si è insediato a Palazzo “San Nicola” soltanto da due giorni, e che non ha ancora avuto modo di potersi interessare da vicino della questione, non potendo delegare il consiglio comunale o la giunta che ancora non sono insediati. Insieme alla Palmese, la squadra di calcio che rischia di salutare la serie D e ripartire dalla Prima Categoria, una nuova gatta da pelare.

Nel frattempo sono i social a scatenarsi tra ipotesi e accuse per quello che si poteva fare e non si sarebbe fatto. La società ha spiegato chiaramente che parlerà a breve cercando di fornire tutte le spiegazioni per rendere notto come sono andate le cose e quali saranno i futuri passaggi al fine di capire se vi siamo ancora speranze o meno di salvare la categoria. Nel frattempo il responsabile della comunicazione Luca Luppino, ha evidenziato in merito alle tante voci che si stanno ampliando sulla Golem Palmi: “Eventuali ipotesi/teorie, e i relativi commenti in questo momento non fanno altro che alimentare commenti, polemiche, delusioni e/o aspettative.

Sono consapevole del fatto che qualsiasi cosa viene scritta è dettata solo dalla passione che vi lega alla nostra Golem ma vi preghiamo cortesemente di attendere il comunicato ufficiale, nient’altro”.

(fonte Gazzetta del Sud)

Print Friendly, PDF & Email

Di