Mar. Lug 16th, 2024

A pochi giorni dalla presentazione delle liste per le prossime elezioni comunali del 10 giugno, la lista civica “Scelgo Locri” ha dato il via, nel tardo pomeriggio di martedì scorso, al primo di una serie di incontri tematici in cui presentare al pubblico i principali impegni della coalizione per la cittadina locridea.
“Uscire dalle sabbie mobili in cui Locri si trova costretta”, sono state queste le parole con cui ha esordito il candidato a sindaco Vincenzo Carabetta; “un progetto ambizioso e forse utopistico” ha spiegato “in cui il vero collante non è stato nessun colore politico ma il solo amore verso Locri”. La lista è formata da persone giovani ed entusiaste che, spesso con “spirito di sacrifico”, ha precisato il dottor Carabetta, si stanno impegnando per il bene e il futuro di Locri.
“Al centro del programma ci saranno i cittadini e l’interesse pubblico”, ha sottolineato infine il candidato a sindaco; “confronto continuo con i cittadini e il riposizionamento di Locri al centro del territorio” saranno le cifre fondamentali della coalizione.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

INTERVISTE INTERNE A TG NEWS

FRANCESCA CLEMENO|redazione@telemia.it

Print Friendly, PDF & Email