Mar. Lug 16th, 2024

E’ stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

In azione le telecamere di sorveglianza in dotazione del Nucleo Operativo Ambientale del Comando di Polizia Locale di Crotone, coordinato dal comandante Francesco Iorno, che consentono di identificare e sanzionare persone che si sono rese responsabili di abbandono indiscriminato di rifiuti ingombranti.

In particolare è stata identificata e sanzionata una persona proveniente da un comune limitrofo che ha scaricato in modo incontrollato e indiscriminato sul suolo pubblico pneumatici di auto, un frigorifero oltre che vari sacchetti di rifiuti urbani.

L’indagine e la sanzione

Dopo le relative indagini di Polizia Giudiziaria è stato rintracciato presso la propria residenza, convocato, sanzionato e successivamente si è recato a rimuovere gli ingombranti.

Il bilancio settimanale

Più in generale l’azione degli uomini del Comando questa settimana in relazione al conferimento indiscriminato di ingombranti ha visto elevare quindici verbali (di cui otto con sanzioni dell’importo di 600 euro e sette ordinanze). Anche alcuni di questi verbali emessi riguardano persone provenienti da comuni limitrofi.

Sono stati, inoltre, effettuati anche sopralluoghi congiunti con personale Akrea e sono state riscontrate irregolarità sul conferimento dei sacchetti

Print Friendly, PDF & Email