Mer. Lug 17th, 2024

Il segretario della Ust Cisl Magna Graecia, Francesco Mingrone, augura buon lavoro al generale Saverio Cotticelli chiamato a ricoprire l’importante e delicato incarico di nuovo commissario ad acta della Sanità calabrese. Gli auguri di buon lavoro vanno, anche, a Thomas Schael, quale sub commissario. “La sfida che li aspetta – ha detto Mingrone – è molto impegnativa. Il sistema sanitario calabrese presenta molte difficoltà. Sulle quali molte volte, come sindacato, ci siamo misurati. Siamo fiduciosi su quanto andrà a fare il generale Cotticelli perché se da un lato garantisce competenza in tema di Sanità, considerati i suoi trascorsi, per altro la sua persona è sinonimo di legalità in virtù di una lunga carriera che lo ha visto guidare la Regione Carabinieri Piemonte e la Regione Carabinieri Lazio, oltre alla divisione specializzata Palidoro”.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’On.Francesco Cannizzaro su Facebook: “SCURA RIMOSSO, ma i danni nella sanità Calabrese non si contano. Una battaglia che abbiamo condotto senza sosta e di cui oggi non gioiamo perchè il prezzo salato di tanta incompetenza lo pagano i cittadini. Il neo-sostituto non potrà fare miracoli, speriamo solo che rimetta al centro della sua azione la salute dei Calabresi e, nell’attesa che torni al governo della regione la politica della concretezza, noi continueremo instancabilmente a vigilare!”

“Sono soddisfatto di aver lavorato in Senato ed in Commissione Salute, determinando la fine di un’epoca che non ha aiutato la sanità calabrese”. Lo afferma, invece, il senatore Marco Siclari, capogruppo di Forza Italia in Commissione Salute al Senato, che rimarca come sia stato incisivo il suo lavoro in Senato permettendo di «accendere da subito i riflettori su Scura e sull’assistenza sanitaria in Calabria,

ALESSANDRA BEVILACQUA|redazione@telemia.it

Print Friendly, PDF & Email