Mer. Nov 20th, 2024

Il comunicato ufficiale dopo l’annuncio di qualche giorno fa

Continua....


futura
autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Era stato già anticipato qualche giorno fa ed ora è ufficiale: il San Luca sarà costretto a ritirare la propria squadra Juniores. “A causa delle persistenti difficoltà nell’individuare un campo sportivo adeguato, la prossima settimana potrebbe essere decretata l’uscita dal campionato della squadra Juniores“. Queste le parole del duro comunicato pubblicato qualche giorno fa dal club calabrese e che ora, dato il reiterarsi del problema, sono diventate realtà. Il San Luca, infatti, da diverso tempo combatte chiedendo di poter tornare a disputare le proprie gare casalinghe tra le mura del proprio stadio “Corrado Alvaro“. Nulla però è cambiato fin qui con la società che ha denunciato il fatto di non avere a disposizione neanche un impianto dove far allenare la propria Juniores.

San Luca cariche dirigenziali
Fonte: Profilo Facebook @ASD San Luca 1961

Nel comunicato dello scorso 13 novembre poi, si accennava anche al “rischio sopravvivenza” per tutte le altre squadre. “Questa dolorosa decisione non riguarderà solamente la Juniores – accennava il comunicato-, ma avrà conseguenze a cascata, coinvolgendo anche la squadra Giovanissimi e, successivamente, la prima squadra di Serie D“. Ora, dato l’avverarsi di questa inquietante prima ipotesi, la speranza dei tifosi del San Luca è che tutto si possa risolvere al più presto e che, conseguenze simili, non dovranno riguardare anche la prima squadra.

rissa under 16

San Luca, il comunicato del club: “Ritiriamo la Juniores. Impossibilitati ad allenarci”

Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale del club calabrese che annuncia il ritiro della sua squadra Juniores.

L’ASD SAN Luca 1961 annuncia con rammarico il ritiro della squadra juniores dal campionato, a causa della persistente mancanza di un campo sportivo idoneo. L’impossibilità di allenarsi regolarmente in luoghi adeguati, spesso diversi o persino in mezzo alla strada, ha reso impossibile la partecipazione continua al torneo. Ci scusiamo con i nostri tifosi e speriamo di risolvere questa situazione per tornare più forti in futuro“.