Mar. Lug 16th, 2024

Stanno per scendere in campo a San Luca per un incontro di calcio la Nazionale Magistrati e la Nazionale Cantanti. “In campo per il futuro” e per inaugurare il nuovissimo Stadio Comunale.
Una giornata importante per ribadire il concetto di legalità e per lasciare un segno tangibile della presenza dello Stato. Un concetto espresso chiaramente dal sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Maria Elena Boschi, ai nostri microfoni: “Lo stadio è bellissimo, è da Serie A. Ma è anche un segno tangibile della presenza dello Stato tutti i giorni, lo sport può essere uno strumento per insegnare ai ragazzi di crescere insieme all’insegna di valori sani. Un messaggio importante di cui non dobbiamo mai stancarci”. Paolo Belli, presidente della Nazionale Cantanti, ha invece dichiarato: “In questi 30 anni di attività ho sempre agito con dedizione ma cercherò di superarmi, siamo responsabili verso coloro che credono in noi. Sono contento di essere qui, il futuro sarà bellissimo solo se continueremo a credere nell’italiano per bene”.
Attualmente sul prato verde si stanno tenendo alcuni spettacoli di danza e di musica che anticipano il match calcistico. Poco prima, invece, un convegno promosso dal Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in collaborazione con la Prefettura, il Consiglio Superiore della Magistratura e il Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche Sicilia e Calabria.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

ALESSANDRA BEVILACQUA

Print Friendly, PDF & Email

Di