Mar. Lug 16th, 2024

Gli insulti rivolti via social dal figlio del presunto boss di Limbadi, “estesi”  ad altre personalità impegnate nella lotta alla mafia hanno avuto la pronta risposta da parte del capogruppo di minoranza del consiglio comunale di San Luca dottor Klaus Davi.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

Come primo  cittadino mi sento di apprezzare la sua doverosa risposta ed esprimo unicamente ai consiglieri totale ed incondizionata solidarietà  e la piena consapevolezza che la strada che porta al cambiamento non potrà essere interrotta da rabbiose e preoccupate reazioni dei clan malavitosi.

Noi abbiamo il compito di percorrere tutti i passaggi dedicati all’obiettivo del riscatto sociale ed economico di San Luca e della Calabria intera, respingendo ogni forma di condizionamento.

 

Il rispetto della legge , si sa, è precondizione obbligatoria per il recupero e il rilascio delle nostre comunità.

Tutti dobbiamo aiutarci: cittadini, stampa e istituzioni, e con istituzioni intendiamo chiaramente non solo gli Enti ma anche e soprattutto le famiglie, la scuola e la Chiesa, i luoghi dove nascono gli insegnamenti che fanno scegliere ai cittadini la buona strada

Bruno Bartolo sindaco di San Luca

Print Friendly, PDF & Email