Mar. Ott 1st, 2024

Dopo giorni di angoscia e preoccupazione, la piccola Miriam, una bambina di 12 anni con disabilità, ha potuto riabbracciare il suo amato cane Maui, uno spitz tedesco che le era stato sottratto lo scorso sabato da alcuni topi d’appartamento.

Continua....


festivalCosmos
futura
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

A raccontare il felice epilogo è stato il padre di Miriam, Rosario, che ha ricevuto una telefonata anonima nella tarda serata di ieri. A parlare erano proprio i ladri, che con un accento straniero gli annunciavano di aver lasciato il cane nei pressi del cancello di casa. “Hanno detto che lo restituivano per la bambina – racconta Rosario – e aggiunto ‘hai visto siamo ladri, ma onesti’. Si è mossa l’Italia per mia figlia Miriam, perciò l’hanno reso”.

Un’emozione fortissima per Miriam, che ha pianto di gioia nel riabbracciare il suo fedele amico a quattro zampe. L’appello disperato dei giorni scorsi aveva mobilitato il paese, con un’ondata di solidarietà e attenzione che si è riversata su questa famiglia di Acerra. “Grazie di cuore a tutti, mia figlia sta piangendo dalla felicità” conclude Rosario, grato per l’affetto ricevuto da tutta la comunità.