Così il primo cittadino Vittorio Zito, dopo il Vax Day pediatrico di oggi a Roccella:
Continua....
Grazie ai medici e agli infermieri volontari della Croce Rossa (per tutti ringrazio la Presidente del Comitato Riviera dei Gelsomini Concetta Gioffre’) per la professionalità e la dedizione dimostrata.
Grazie alla D.ssa Silvana Murdaca Responsabile del Distretto Jonico dell’ASP che ha coordinato le procedure di consegna dei vaccini sovrintendendo a tutte le operazioni.
Grazie agli animatori e alle animatrici che hanno fatto volare via le paure dei bambini.
Un grazie da parte di tutta l’Amministrazione va all’Assessore Chiefari e al Consigliere Cartolano per la straordinario lavoro svolto, che ha reso possibile questa importante giornata.
Ma grazie sopratutto alle mamme e ai papà che hanno colto il nostro messaggio, perché solo vaccinando il più possibile usciremo dalla emergenza.
Domenica scorsa la percentuale di vaccinati a Roccella era del 72%. Un buon numero, ma che non ci soddisfa. Abbiamo un obiettivo da raggiungere al più presto: 80%.
Per questo nei prossimi giorni metteremo in campo tutte le iniziative piu’ utili per riuscirci. E sono certo che con l’aiuto di ogni Roccellese ce la faremo