Mer. Lug 17th, 2024

In arrivo la Santcataldese. Giampà sta lavorando con consentire ai suoi di essere più propositivi

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Archiviata la sconfitta esterna di misura contro l’Igea Virtus, che ha frenato la corsa verso posizioni migliori, il Roccella è proiettato sui prossimi impegni. Gli amaranto stanno confermando di potersela giocare alla pari contro chiunque, senza timori di alcun genere.

In allenamento, sin dall’inizio della settimana, il trainer Mimmo Giampà ha fatto lavorare i suoi sugli accorgimenti da adottare per consentire alla squadra di essere più pericolosa e propositiva negli ultimi venti metri.

Al di là di questo, è quasi certo che nel mercato invernale, la società si assicurerà le prestazioni di un altro attaccante (Caruso, ex Reggina, Rende e Fidelis Andria) e anche a centrocampo si farà di tutto per tesserare un atleta in grado di dare più qualità e sostanza al reparto. Il prossimo obiettivo, comunque, è tornare a vincere per tirarsi fuori dalla zone calda della classifica.

Domenica, quindi, il Roccella farà di tutto per battere la Sancataldese dell’ex Ficarrotta. Giampà potrà contare sul rientro di Chiochia e Tedesco.

(fonte gazzetta del sud)

Print Friendly, PDF & Email

Di