Mar. Lug 30th, 2024

Non è la prima volta che il lungomare di Roccella Jonica viene preso di mira da vandali che purtroppo spesso rimangono impuniti. Questa volta è toccato ai bidoni della spazzatura che sono stati divelti ed all’altalena del parco giochi per bambini. Come si vede dalle immagini esistono dei sedicenti che si divertono a compiere atti contro la comunità e quindi anche contro loro stessi. Il sindaco Vittorio Zito ha subito reagito sui social esprimendo sdegno

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Una comunità è fatta di più volti. Ci piace quello di chi nel silenzio ha raccolto i rifiuti spiaggiati depositando vicino al cestino. Non ci piace quello, forse di ragazzini, che hanno divelto e gettato a terra i cestini in via marina. È odioso il volto di qualche cretino che non capisce che i giochini servono solo per i bambini e non sono adatti al suo cervello. Non è una questione solo di controlli. Dobbiamo lavorare tutti sulla educazione dei nostri giovani. E so che ce la faremo. #amateroccella!.

Una domanda pero’ ci nasce spontanea, riusciremo questa volta , magari anche grazie alle telecamere collocate in ben evidenza, a scovare i responsabili e non lasciare un reato ignobile come questo impunito?

GM | Redazione@telemia.it

Print Friendly, PDF & Email