Mer. Ago 14th, 2024

Il Comune di Roccella Jonica si appresta a vivere una delle notti più attese dell’anno, la tradizionale Notte Bianca del 14 agosto. Come da consuetudine, l’evento promette di trasformare il centro storico in un vivace palcoscenico, dove cultura, spettacolo e divertimento si fondono in un’esperienza unica per cittadini e turisti.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Dietro le quinte di questo importante evento, spicca l’instancabile lavoro della Ionica Multiservizi, vera e propria colonna portante dell’organizzazione comunale. Nelle ultime ore, gli operai della società sono stati avvistati in ogni angolo del territorio comunale, impegnati a risolvere le sfide logistiche che inevitabilmente accompagnano la preparazione di un evento di tale portata.

La Jonica Multiservizi, da anni partner strategico del Comune, è considerata il “braccio armato” dell’amministrazione locale, capace di intervenire con prontezza ed efficacia per assicurare che ogni dettaglio sia curato nei minimi particolari. Dai palchi montati nelle piazze principali, alle luci che illumineranno le strade fino a tarda notte, nulla è lasciato al caso.

Il sindaco di Roccella Jonica ha voluto esprimere il suo apprezzamento per il lavoro svolto: “Siamo fortunati ad avere una squadra così dedicata e professionale. La Ionica Multiservizi è un pilastro per la nostra comunità, e il loro contributo è fondamentale per il successo della Notte Bianca, un evento che ogni anno attira migliaia di persone e rappresenta un’importante vetrina per il nostro territorio”.

Nonostante le difficoltà logistiche e i tempi stretti, la macchina organizzativa procede a pieno ritmo, pronta ad accogliere la fiumana di visitatori che animeranno la notte di Roccella Jonica. Musica, spettacoli, stand gastronomici e molto altro ancora attendono coloro che sceglieranno di vivere questa esperienza, che si preannuncia, come sempre, indimenticabile.

Con l’ausilio della Jonica Multiservizi, il Comune di Roccella Jonica si prepara dunque a regalare ai suoi cittadini e ai turisti una notte all’insegna del divertimento e della cultura, confermandosi ancora una volta un punto di riferimento nel panorama degli eventi estivi della Calabria.

Print Friendly, PDF & Email