Mar. Lug 16th, 2024

 

CLUB HOTEL KENNEDY riconosciuto per la performance eccellente dalle recensioni dei viaggiatori

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

sul sito di viaggi più grande del mondo

 

ROCCELLA IONICA, CALABRIA ITALIA 25/05/2016 CLUB HOTEL KENNEDY : Dispone di 80 camere per una capienza di 200 posti letto. Le camere ristrutturate recentemente offrono tutti i confort:aria climatizzata-tv color- telefono – frigobar- wireless .Curate nei minimi particolari e con vista mare-piscina- collina.

IL RISTORANTE: La ristorazione è il punto di forza della struttura. Prediligiamo la cucina mediterranea, da sempre considerata la più equilibrata e salutare al mondo, e la tradizionale cucina calabrese. Abbiamo diverse soluzioni, con sale ristorante che si adattano a qualsiasi esigenza. Curiamo la grande ristorazione con la stessa ricercatezza dei particolari che dedichiamo ai piccoli banchetti.

La struttura dispone anche di un ristorante”La Pineta” adiacente alla struttura immerso nella macchia mediterranea con un incantevole giardino dove poter gustare piatti tipici e pesce fresco.

I BAR: Il complesso dispone di un bar, interno che affaccia su una suggestiva veranda nel parco piscina .
LA RECEPTION: Una calda e moderna hall accoglie l’Ospite al suo arrivo. Un management professionale e sorridente, riesce a soddisfare le diverse esigenze sia della clientela in vacanza che di quella business. Ogni Cliente è per noi unico: il nostro obiettivo, infatti, è quello di riuscire a soddisfare le esigenze di tutti!
I BANCHETTI: L’eleganza delle nostre sale ristoranti e la continua ricerca della perfezione nel servizio, rendono indimenticabili i momenti più belli e significativi di ogni persona. Il successo della nostra ristorazione è testimoniato dalle centinaia di banchetti che facciamo ogni anno, ognuno con lo stesso obiettivo: sorprendere il Cliente con un servizio in cui le risorse umane e la qualità dei nostri piatti, hanno un ruolo preminente nel soddisfare le esigenze di una clientela sempre più attenta ai piccoli particolari che rendono unico l’evento. Siamo abituati a gestire grandi eventi, avendo a disposizione sale che possono ospitare anche mille persone.

I SERVIZI: L’offerta turistica del Club Hotel Kennedy è completa in ogni suo aspetto. Curiamo il cliente sin dal momento della prima telefonata, lo coccoliamo quando arriva in questa stupenda terra, lo mettiamo a proprio agio all’interno della struttura alberghiera, facendolo sentire importante e soprattutto al centro della nostra attenzione.

La struttura dispone di un sottopassaggio che porta nella nostra spiaggia privata e vi immerge nel limpidissimo mare Jonio.

Potrete intrattenere i vostri soggiorni estivi con le attività sportive e di intrattenimento(Tennis-Tiro con l’arco- Acquagym- Calcetto)

Organizziamo visite guidate presso le piu’importanti mete turistiche della nostra zona tra cui:Gerace –Mammola –Stilo -Reggio Calabria- Gioiosa Jonica- Locri.
IL MANAGEMENT: tutta la struttura è gestita direttamente dalla proprietà,La Famiglia Agostino (alla quarta generazione) che ne cura ogni dettaglio. Il personale, giovane, professionale e motivato, ci permette di poter offrire un servizio ineccepibile, anche quando capitano inconvenienti di ordinaria amministrazione. La risoluzione dei problemi di ogni Ospite, rappresenta per noi un successo quotidiano.

 

Annuncia di aver ricevuto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor®. L’encomio, che riconosce l’eccellenza nel settore dell’ospitalità, viene assegnato soltanto alle strutture che ottengono regolarmente ottime recensioni su TripAdvisor ed è esteso ai business qualificati di tutto il mondo. I vincitori del Certificato di Eccellenza si trovano infatti in tutto il mondo e rappresentano il livello più alto dei business presenti sul sito.

 

Per selezionare i vincitori del Certificato di Eccellenza, TripAdvisor utilizza un algoritmo proprietario che tiene conto dei punteggi ottenuti dalle strutture attraverso le recensioni dei viaggiatori. Le strutture devono mantenere su TripAdvisor un punteggio complessivo di almeno quattro punti su cinque, avere un numero sufficiente di recensioni recenti e occupare una posizione privilegiata nella classifica di popolarità sul sito.

 

“Ottenere il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor è fonte di orgoglio per l’intero team del

CLUB HOTEL KENNEDY e per questo desideriamo ringraziare tutti i nostri ospiti che hanno scelto di pubblicare una recensione su TripAdvisor” ha IL DIRETTORE REALE MAURIZIO.portavoce della FAMIGLIA AGOSTINO (proprietaria della struttura) “Non c’è riconoscimento più importante di quello ottenuto dai clienti che è il secondo riconoscimento che riceviamo per la quarta volta (2012,2014,2015, 2016)  e vantando 45 anni di attività,Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, proprio perché basato sulle recensioni dei clienti, rappresenta un autorevole voto di fiducia nel nostro business e dimostra il nostro continuo impegno per raggiungere l’eccellenza”.

 

“TripAdvisor è lieta di onorare queste eccezionali strutture per la loro costante eccellenza” ha dichiarato Marc Charron, President of TripAdvisor for Business. “Il Certificato di Eccellenza dà alle strutture nel mondo che vantano una ottima performance il riconoscimento che meritano, sulla base del feedback di coloro che contano di più: i loro clienti. Dall’Australia allo Zimbabwe, vogliamo elogiare gli straordinari business dell’ospitalità che offrono ai viaggiatori di TripAdvisor un’esperienza perfetta”.

Informazioni su TripAdvisor

TripAdvisor® è il portale di viaggi più grande del mondo**, che permette ai viaggiatori di pianificare e prenotare il viaggio perfetto. TripAdvisor offre consigli di milioni di viaggiatori e una vasta gamma di opzioni di viaggio e funzioni di pianificazione con utili link a strumenti di prenotazione che verificano centinaia di siti web per trovare gli hotel ai prezzi migliori. I siti a marchio TripAdvisor rappresentano la più grande community di viaggiatori del mondo, con 340 milioni di visitatori unici mensili*** e 350 milioni di recensioni e opinioni relative a 6,5 milioni di alloggi, ristoranti e attrazioni turistiche. I siti sono attivi in 48 mercati in tutto il mondo.

 

TripAdvisor, Inc. (NASDAQ:TRIP), attraverso le sue società, gestisce e amministra siti web con altri 24 marchi multimediali legati ai viaggi:

www.airfarewatchdog.com, www.bookingbuddy.com, www.cruisecritic.com, www.everytrail.com, www.familyvacationcritic.com, www.flipkey.com, www.thefork.it (tra cui www.lafourchette.com, www.eltenedor.com, www.iens.nl, www.besttables.com e www.dimmi.com.au), www.gateguru.com, www.holidaylettings.it, www.holidaywatchdog.com, www.housetrip.com, www.independenttraveler.com, www.jetsetter.com, www.niumba.com, www.onetime.com, www.oyster.com, www.seatguru.com, www.smartertravel.com, www.tingo.com, www.travelpod.com, www.tripbod.com, www.vacationhomerentals.com, www.viator.com e www.virtualtourist.com.

Print Friendly, PDF & Email

Di