Mar. Lug 16th, 2024

Start lunedì 13 luglio con “I fari della Calabria” e “La magia dei cristalli”

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Cinque appuntamenti culturali che spaziano dalla letteratura alla musica dal teatro ai docufilm, caratterizzano il programma estivo dei Caffè artistico-letterari promossi, in sinergia con il Comune (Assessorato alla cultura, guidato da Bruna Falcone), dal locale circolo di lettura dell’Aras (associazione presieduta da Caterina Coluccio), con il coordinamento di Anna Maria Bova.

Un’iniziativa, quella dei Caffè roccellesi, che in dieci anni di attività ha richiamato nella cittadina numerosi studiosi, autori, gruppi e musicisti, registi, esperti di cinema, poesia e narrativa, qualificando l’offerta culturale. Gli appuntamenti saranno prevalentemente serali al Teatro al Castello, location che ben si presta a garantire un accesso in sicurezza, con un ampio e distanziato numero di posti nel rispetto delle norme anti Covid-19. Il ciclo dei Caffè prenderà il via lunedì 13 luglio alle 20.30 con la presentazione dell’opera di Ivan Comi “I fari della Calabria” e la proiezione del docufilm “La magia dei cristalli”.

Conclusione il 13 agosto (ore 20.30) con lo spettacolo “Aspettiamo senza avere paura, domani…”, un omaggio musicale a Lucio Dalla tra aneddoti, filmati e curiosità, curato dal talentuoso autore di testi e polistrumentista Sasà Calabrese.

STEFANIA PARRONE

Print Friendly, PDF & Email