Mar. Lug 16th, 2024

L’aria elezioni comunali nella nostra Regione inizia ad elettrificarsi. In questo clima febbricitante di primi nomi di papabili candidati, di iniziative, incontri e proclami, si fanno spazio già anche le prime ufficializzazioni. Così accade che la prima lista certificata nella provincia di Reggio Calabria a concorrere al rinnovo amministrativo sotto l’ala del M5S, ovvero quella di Roccella Jonica, è stata “battezzata” anche dal comico fondatore del Movimento Beppe Grillo nel corso del suo ultimo spettacolo in Calabria dal titolo “Insomnia – Ora dormo!”.
Gli attivisti pantastellati roccellesi soli pochi giorni addietro si erano riuniti nella centralissima piazza cittadina per spiegare in cosa consistono i nuovi provvedimenti in vigore, tramite i portavoce Auddino e Tucci.
Un incontro servito, però, anche a presentare i membri della squadra che correrà elezioni 2019. Un team capeggiato dall’aspirante sindaco Domenico Cappelleri.
Da ieri gli attivisti di Roccella Jonica potranno contare su di una marcia in più: il benestare ricevuto direttamente da Grillo.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

VIDEO ALL’INTERNO DI TG NEWS
ALESSANDRA BEVILACQUA|redazione@telemia.it

Print Friendly, PDF & Email