Mar. Lug 16th, 2024

Zito sfida Iervasi e presenta la visione per il futuro di Roccella

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il sindaco uscente Vittorio Zito ha lanciato la sua candidatura con il movimento “Roccella prima di tutto” per le elezioni amministrative di giugno, annunciando una visione di consolidamento e crescita per la città. L’obiettivo è quello di riprendere fiducia nel futuro, puntando su una buona amministrazione, coesione sociale e servizi pubblici di qualità.

Zito ha presentato i temi chiave del suo programma, da “Solidarietà e Giovani” a “Comunità e salute”, evidenziando l’impegno per il welfare, la digitalizzazione e lo sviluppo sostenibile legato al mare. Ha anche lanciato qualche frecciatina al rivale Nicola Iervasi, criticando il suo approccio alla politica come un “blog personale” e difendendo la visione positiva di Roccella del suo movimento.

Il programma include progetti ambiziosi come la creazione di una Fondazione per la promozione culturale e la realizzazione di orti comunali sui terreni abbandonati. Zito ha sottolineato la differenza tra la sua visione di Roccella e quella del suo avversario, invitando Iervasi a confrontarsi nel “mondo reale” della politica.

Print Friendly, PDF & Email