Il 25 settembre dalle ore 17.00 alle ore 21.00 al Club Hotel Kennedy a Roccella Jonica si terrà in esclusiva per la Calabria il I° Congresso –DOLORE CRONICO FIBROMIALGIA E PATOLOGIE AUTOIMMUNI – LE NUOVE FRONTIERE: Il Protocollo del Dott. Antonio Di Carlo.
Il Protocollo del Dott. Antonio di Carlo dal nome del ricercatore che sarà presente al Congresso, propone un modo rivoluzionario ma completamente naturale nel curare malattie gravi ed invalidanti. La cura consiste nello studio della Leaky-gut Syndrome o Sindrome dell’intestino permeabile e propone da una parte una corretta dieta alimentare in cui vengono vietate alcune categorie di alimenti e dall’altra l’assunzione di alcuni integratori naturali a base di curcuma, magnesio, ribes nero, zenzero….
I risultati di questa cura sono davvero stupefacenti tanto che si contano a tutt’oggi già in un anno più di 9000 guarigioni o miglioramenti tutti certificati, che hanno permesso alle persone affette da queste patologie di riprendere in mano la propria vita non essendo più penalizzati dai forti dolori invalidanti, conseguenza di queste importanti patologie.
Sul social network FACEBOOK, il gruppo FIBROMIALGIA DOLORE CRONICO LE NUOVE FRONTIERE di cui il ricercatore ne è l’amministratore, consta oramai più di 14.000 aderenti.
Da studi recenti Americani si è constatato che tutte le patologie autoimmuni hanno in comune, la leaky-gut syndrome, sindrome da intestino permeabile, causa dell’insorgere di malattie altamente invalidanti e dolorose, la cura porta infatti la remissione guarigione di tutte le patologie autoimmuni tra cui: la Sclerosi Multipla, l’Artrite Reumatoide, l’Artrite Psoriasica, il Lupus Eritematoso, la Tiroidite di Hashimoto, la Fibromialgia, il Morbo Di Crohn, la Sla, il Diabete etc.
Al Congresso parteciperà Marta Di Masi naturopata di fama internazionale, maestra di vita che darà il suo prezioso contributo professionale al Congresso.
Presente anche il Dott. Luigi Binetti di Bari che tratterà sull’efficacia degli integratori naturali per la cura delle patologie trattate.
Sono previsti inoltre momenti di incontro personale con il Dott. Di Carlo nelle ore antecedenti il Congresso tramite prenotazione.
Si precisa che il Congresso non ha fini di lucro e che tutto il ricavato proveniente da eventuali contributi sarà devoluto alle cause di volontariato perseguite dal ricercatore.
Il Congresso chiuderà in bellezza con l’esibizione del Gruppo I MARVANZA.
Si prevedono già altri eventi nel prossimo futuro a favore della diffusione della cura naturale che potrebbe davvero rivoluzionare il mondo della medicina tradizionale.
Per info e prenotazioni: 348 5923882 e 328 3565193.
Continua....