Mar. Lug 16th, 2024

Ieri Roccella è stata scossa dalla terribile notizia dell’incidente subìto dal nostro concittadino Francesco Ameduri caduto da una scala in prossimità del Lungomare roccellese.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

La notizie si è sparsa in pochissimo tempo e ha messo in ansia tutto il paese, considerato che Francesco è un bravo ragazzo ben conosciuto da tutti.

I soccorsi sono arrivati prontamente, anche attraverso l’elisoccorso dell’Ospedale di Locri. Le condizioni di Francesco, che subito ha perso conoscenza, fortunatamente, con il passare del tempo, sono  migliorate: ha ripreso conoscenza e apparentemente è sembrato che il suo corpo non abbia subito gravi conseguenze.

Dall’ospedale di Locri è stato portato all’ospedale di Melito Porto Salvo prima e al Riuniti di Reggio Calabria poi.

Le notizie che ci arrivano da amici e conoscenti molto vicini alla famiglia, sono rassicuranti e, nonostante le ferite riportate, le sue condizioni sono buone e la tac risulta negativa.

Facciamo il nostro più grande augurio a Francesco di pronta guarigione e di un presto ritorno a casa, sperando che questa giornata rappresenti soltanto un ricordo di un brutto episodio superato grazie alla mano del Signore.

Da queste righe giunga a Francesco il nostro più caro saluto e abbraccio.

http://roccellasiamonoi.blogspot.com/

Print Friendly, PDF & Email