Mar. Lug 16th, 2024

Nella giornata di ieri, Alessandro Giovinazzo, che dal 22 ottobre e con il 54,55% dei voti è stato eletto nuovo sindaco di Rizziconi, ha annunciato la sua squadra di governo.
Prima ad essere eletta Giulia Cimato, ottenendo la carica di Vice Sindaco e Assessore alla Pubblica Amministrazione; Antonio Marcianò sarà Assessore alle Politiche Sociali, Mondo del Lavoro e Attività Produttive; Marco Fusà si occuperà di Lavori pubblici e Manutenzione; infine Maria Rosa Rao sarà Assessore alla Cultura e al Personale.
Tuttavia “vista la grande mole di lavoro che dobbiamo fare”, spiega il neosindaco, “ho ritenuto necessario assegnare anche deleghe extra giunta agli altri quattro consiglieri”.
Quindi Teresa Greco ha avuto la delega allo Sport, Turismo e Spettacolo; Domenico Mazzaferro la delega all’Ambiente; Domenico Mercurio sarà il delegato al Bilancio, Tributi e Programmazione e Angelo Colosi si occuperà di Urbanistica e Agricoltura.
Questo  il nuovo organo fiduciario del primo cittadino che dovrà svolgere attività di intensa collaborazione.
Il Sindaco, inoltre, dovrà dare comunicazione al Consiglio nella prima seduta successiva all’elezione, convocata il prossimo 3  Novembre.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

MARCELLA MESITI|redzione@telemia.it

Print Friendly, PDF & Email