Mar. Lug 16th, 2024

Nella serata di ieri si e’riunito il direttivo del circolo PD “ F,Bellocco di Cinquefrondi.
Un nutrito odg ha tenuto impegnati per diverse ore,i componenti di questa struttura.
Oltre al significativo risultato del partito alle ultime elezioni europee che ha fatto registrare il 33% nella cittadina,l’attenzione si e’spostata sul documento che ha presentato Michele GALIMI,riguardante la recente legge fatta approvare da questo governo sull’autonomia differenziata.
I democrat vogliono chiamare alla mobilitazione tutta la cittadinanza,rispetto ad una legge che penalizza ulteriormente il territorio e che finirà per cancellare anche il diritto alla salute.
GALIMI propone l’immediata costituzione di comitati unitari,compisti da donne ed uomini delle più diverse estrazioni politiche,animati dalla voglia di respingere tanta ingiustizia e tanta vergogna.
L’obiettivo è quello di informare capillarmente ogni cittadino,spiegando casa per casa,ad ognuno, il disegno perverso della Lega,con l’assurda complicità della Meloni e di Forza Italia,per rendere il sud una marginale colonia.
Numerose sono già le adesioni a questo comitato,ora si fa appello,conclude GALIMI,affinché con spirito unitario e tanta umiltà,si arrivi alla piena partecipazione di tutti.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email