Sab. Ago 10th, 2024

L’amministrazione comunale, nella ricorrenza del 350° anniversario dell’arrivo della reliquia di San Cosimo preso la nostra comunità, ha installato una cartellonistica per commemorare tale evento.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

In tutte le vie di accesso al cento abitato di Riace superiore sono state ubicate delle cartellonistiche che davano il benvenuto a Riace “paese dei S.S. Medici Cosimo e Damiano” .

Nella via di accesso d Riace marina unitamente ad altra cartellonistica risultata collocato un pannello artistico dipinto a mano ritraente la vittima di mafia Peppino Impastato raffigurato da una persona di colore.

Tale cartellonistica si trova attualmente nei locali comunali ed è intenzione di questa Amministrazione collocarla unitamente ad altri cartelli in luoghi più “idonei” che a breve saranno individuati.

Ricordo all’interrogante che il sottoscritto e la propria famiglia sono sempre stati dalla parte dello Stato e contro ogni fenomeno mafioso.

L’Amministrazione comunale che mi onoro di presiedere è dell’avviso che “l’antimafia” non va solamente “predicata” ma “PRATICATA” nelle frequentazioni e nei comportamenti che ognuno di noi attua quotidianamente

Il Sindaco

Antonio Trifoli

Print Friendly, PDF & Email