Mar. Lug 16th, 2024

#aTuttiVoiGrazie
Ringrazio dal profondo del cuore, ogni Cittadino della Locride e della provincia di Reggio Calabria, che mi ha sostenuto con convinzione.
Averci provato, tutti insieme, è stata certamente la scelta migliore.
Quella che non lascia il rimpianto di non averci provato.
Sapevamo fosse difficile, in un momento storico di sfiducia e astensionismo.
Ma tracciare la via era doveroso!
A Locri, abbiamo sfiorato la percentuale del 42% di votanti, con 5177 schede scrutinate.
Il centro destra ha raggiunto oltre il 65% dei consensi.
Ottenere il 32% delle preferenze – qui nella mia Città, dove il mio operato politico è più noto – mi carica di ottimismo e voglia di andare avanti, tutti insieme, verso il cambiamento!
Non posso negare di aver sinceramente sperato nella rivincita della Locride e nella possibilità di poter finalmente portare – in sede del Consiglio Regionale – le istanze del territorio in maniera forte e determinata.
Esprimo le mie più affettuose congratulazioni al neoeletto Giacomo Crinò, il quale sarà certamente un valido rappresentante degli appelli del comprensorio ed al quale – già da oggi – toccherà l’importante incarico di essere fulcro e motore di una Locride che lotta da tempo per vedere riconosciuti i diritti fondamentali.
Un augurio autentico di buon lavoro, mi sia consentito riservarlo all’amica Iole Santelli, prima governatrice della Calabria, la quale saprà arricchire la nostra terra con azioni costruttive e con la grande sensibilità che la caratterizza.
A tutti Voi, chiedo di non mollare e continuare insieme in questo progetto politico, ricordando che la goccia di acqua, cadendo, scava la roccia, non per la sua forza. Ma per sua costanza.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email