Mar. Set 24th, 2024

Collaborazione tra Comune e categoria dei tassisti per migliorare la mobilità urbana e turistica. Previste nuove aree di sosta e servizi smart

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

A Reggio Calabria tutto è pronto per accogliere i nuovi stalli di sosta per i tassisti reggini, frutto di un lungo dialogo tra l’Amministrazione comunale e la categoria dei tassisti, rappresentata dal dott. Innocenzio Macheda. Grazie al lavoro dell’assessore alle Attività produttive, Marisa Lanucara, insieme ai colleghi Paolo Malara (Mobilità) e Giovanni Latella (Turismo), si è giunti a un riordino del servizio di trasporto a chiamata, con nuovi stalli in zone strategiche della città come l’Arena dello Stretto, il Castello Aragonese e il Museo.

Un passo importante è anche la nascita della prima cooperativa “Coop Tassisti Reggini”, pensata per offrire servizi innovativi, come prenotazioni digitali, taxi rosa e notturni. Queste novità segnano una rivoluzione nella mobilità urbana, puntando a un servizio sempre più smart e vicino alle esigenze di cittadini e turisti.