Ven. Ott 18th, 2024

Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Pellaro hanno denunciato un 54enne di origine rom, già noto alle forze dell’ordine, accusato di furto aggravato di autovetture. L’operazione è il risultato di un’indagine avviata dai militari in risposta a una serie di furti di veicoli avvenuti nel parcheggio di un centro commerciale della città nei giorni 2, 4 e 11 ottobre scorso.

Continua....


futura
autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’uomo si presentava sul luogo del delitto a bordo di altre autovetture e, dopo aver forzato i veicoli delle vittime, li rubava in pochi minuti. Le indagini, condotte dai Carabinieri, hanno incluso l’analisi delle denunce presentate dalle vittime, un esame dettagliato delle immagini dei sistemi di videosorveglianza e attività di riconoscimento fotografico.

L’Arma dei Carabinieri è fortemente impegnata nella lotta contro i reati predatori, promuovendo iniziative di sensibilizzazione e prevenzione per i cittadini. Si precisa, infine, che il procedimento è nella fase delle indagini preliminari e la colpevolezza dell’indagato sarà valutata in sede di processo, garantendo il giusto contraddittorio.