Sab. Ago 10th, 2024

La Reggina conquista il suo terzo successo consecutivo, superando per due reti a zero al Granillo il fanalino di coda Pordenone. Nel complesso non è stata una partita entusiasmante, soprattutto nella prima frazione, dove si sono registrate poche emozioni.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Meglio la ripresa, con la Reggina che riesce a sbloccarla al minuto 67 con una magia di Menez, bravo nello sfruttare al meglio l’assist servito da Montalto e ad insaccare in rete dopo aver dribblato Zammarini e l’estremo difensore ospite Perisan. Il Pordenone prova il tutto per tutto per rimettere in equilibrio il risultato, ma nel suo momento migliore viene ancora punita dagli amaranto che raddoppiano con Di Chiara. L’ex Perugia a pochi minuti dal termine, realizza su u punizione un goal di pregevole fattura che Perisan può soltanto guardare.

Messo in cassaforte il risultato, alla Reggina e al suo pubblico non resta che esultare per un’altra vittoria che conferma l’ottimo stato di forma dei ragazzi di Stellone. L’obiettivo è di allungare il più possibile questa striscia positiva di risultati, continuando a vivere una stagione che ancora può regalare piacevoli soddisfazioni.

Ora testa alla sfida infrasettimanale sul difficile campo del Frosinone. Una trasferta insidiosa, utile a confermare i progressi e la crescita evidenziata in queste ultime tre giornate.

Print Friendly, PDF & Email