Mar. Lug 16th, 2024

Pippo Inzaghi si presenta al popolo amaranto, da nuovo condottiero della Reggina targata Felice Saladini:  “Sono orgoglioso di essere qui, sapevo da dove saremmo dovuti partire. Ringrazio Saladini e Cardona. Con una proprietà e un tifo del genere, e con una durata del contratto del genere. Sapete che qualche mazzata a livello umano l’ho presa e non era facile per me ripartire, ma ho trovato un Presidente che ha fatto qualcosa di straordinario. Non potevo rinunciare a un trasporto e ad una umanità incredibile, dobbiamo però scontrarci con una dura realtà. Ci sono mille cose da fare e già la proprietà sta facendo cose pazzesche. L’inizio sarà difficile. Mi dispiace che le prime due gare saranno fuori casa, perché avremmo potuto trovare il grande calore che ho trovato ieri. Ero contento di stare fermo, ero a Formentera in vacanza. Ma di qui mi ha convinto il trasporto. Noi allenatori meritiamo di essere rispettati. Volevo cercare una proprietà che mi facesse lavorare serenamente, tornare la grande passione che ho. Il blitz di Saladini a Formentera è stato straordinario, ha completato il cerchio”.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Rapporto con Jeremy Menez: “Sono contento di aver rivisto Menez, ma non ho parlato con nessuno. Si stanno allenando tutti al massimo. Dobbiamo diventare in fretta una squadra, è un campionato difficile. Di Reggio sapevo. Ho giocato qui con l’Italia e ho fatto due gol. Ho trovato grande affetto. Il pubblico di Reggio non dovevo scoprirlo, so cos’è giocare qui da avversario. E’ un progetto triennale ma ci teniamo il prima possibile a far vedere una Reggina che lotta in campo. Non so quando però mi auguro che al più presto saremo competitivi”.

Approccio alla gara: “L’approccio dovrà essere aggressivo e propositivo, al di là degli obiettivi. Siamo consci delle difficoltà ma piano piano riusciremmo a mettere tutto a posto. Saremo una squadra coraggiosa, non una che si difenderà con il punticino”.

Print Friendly, PDF & Email