Il mister Amaranto è intervenuto in conferenza stampa prima del match di domani
Continua....
Alla vigilia del match Reggina-Cagliari, mister Filippo Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa dal Centro Sportivo Sant’Agata, parlando della passione che si respira in città per la squadra amaranto e dell’importanza di centrare la prestazione.
Sul percorso di avvicinamento: “Abbiamo fatto un’ottima settimana: c’è una bella armonia, grande carica. I tifosi sono splendidi. Riempire il Granillo domani è sinonimo di grande affetto per la squadra”.
Sulla partita di domani: “Abbiamo grande rispetto del Cagliari, ma siamo convinti di poter fare una grande gara. Sono contento di affrontare avversari di questo calibro per l’atteggiamento che ha la squadra. Vogliamo vincere, ma sappiamo che servirà una prestazione perfetta. Per domani ho ancora qualche dubbio di formazione. Stanno tutti bene. Mènez giocherà, vediamo in quale posizione”.
In chiusura, un pensiero su Ranieri: “È fonte di ispirazione per noi allenatori. Si contraddistingue per stile e classe, riesce sempre ad avere la parola giusta. È un piacere incontrarlo”.