Mar. Lug 16th, 2024

Un giovane di diciannove anni, residente a Cerenzia, è stato arrestato a Crotone dopo un pericoloso inseguimento con la polizia locale. L’arresto è avvenuto a seguito di una serie di violazioni stradali e comportamenti pericolosi da parte del giovane.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’episodio ha avuto luogo nel cuore della notte, quando l’equipaggio delle Volanti della Questura di Crotone ha notato l’auto del giovane transitare contromano e a forte velocità lungo il lungomare. Al tentativo di fermare il veicolo, il conducente ha accelerato dandosi alla fuga, dando inizio a un inseguimento lungo la statale 106.

Durante la fuga, il giovane ha compiuto manovre azzardate, inclusa la guida in controsenso, mettendo a rischio la sicurezza stradale. L’inseguimento è culminato con uno speronamento dell’autovettura della polizia nei pressi dello svincolo di Cerenzia, sulla statale 107.

Il diciannovenne, dopo l’incidente, ha abbandonato l’auto e ha cercato rifugio nella sua abitazione a piedi. Gli agenti lo hanno individuato e arrestato successivamente. Durante gli accertamenti è emerso che il giovane non possedeva la patente di guida, non avendola mai conseguita, ed era sotto l’influenza di alcol.

Le accuse nei confronti del giovane includono resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento. L’arresto è avvenuto grazie alla collaborazione tra le Volanti della Questura di Crotone e i militari del nucleo radiomobile.

Print Friendly, PDF & Email