Mar. Lug 16th, 2024

Carissimi,
il prossimo 26 Agosto alle ore 18.00 con concentramento innanzi i locali di Call&Call Lokroi partirà la manifestazione per il lavoro a sostegno della vertenza Call&Call.
Come sicuramente saprete ci sono a rischio 129 posti di lavoro su cui incombe una procedura di licenziamento che scadrà il prossimo 18 settembre.
Qualora questa vertenza non trovasse una risoluzione positiva, sarebbe a rischio l’intero sito produttivo che con i suoi oltre 350 lavoratori rappresenta la più grande azienda del territorio Locrideo, oltre ad essere un importante presidio di legalità per un territorio martoriato dall’illegalita e dal malaffare.
Vi invitiamo a partecipare alla nostra protesta a difesa e sostegno del diritto ad avere un lavoro onesto in un territorio difficile, consapevoli che 350 posti di lavoro sono un patrimonio comune da difendere.
Certi del vostro sostegno alle nostre rivendicazioni e della vostra fattiva partecipazione, avremmo il piacere e l’onore di vedere tante fasce tricolori e gonfaloni sostenere le ragioni dei lavoratori di Call&Call Lokroi.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Le RSU e le Segreterie Regionali
di Slc-Cgil, Fistel-Cisl, Uilcom-Uil

Print Friendly, PDF & Email

Di