Mar. Lug 16th, 2024

Tutto pronto per il consueto appuntamento letterario “Giugno Locrese” edizione 2017, organizzato anche quest’anno dall’amministrazione di Locri. Premio che raggiunge la sua 49esima edizione e che da lustro alla cittadina in ambito nazionale. I partecipanti infatti, provenienti da tutta Italia, hanno potuto concorrere con una poesia di massimo 30 versi a tema a scelta, al fine di aggiudicarsi gli ambiti premi messi in palio per l’evento.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Grande entusiasmo e partecipazione anche da parte dei più giovani, i quali mediante parole e versi hanno saputo manifestare l’amore per la cultura. La premiazione avrà luogo sabato 24 giugno presso la Corte del Palazzo di città.

Ai nostri microfoni è intervenuta l’Assessore alla Pubblica Istruzione e cultura Anna Sofia del comune di Locri, la quale ha con entusiasmo sottolineato l’importanza del premio per l’intera comunità e la grande partecipazione riscontrata fuori regione, sintomo di crescita ma anche di affermazione di un evento culturale sempre più atteso.

INTERVISTA VISIBILE ALL’INTERNO DI TGNEWS

SARA FAZZARI

Print Friendly, PDF & Email

Di