Mar. Lug 16th, 2024
Passa la Villese al Polivalente di Gioia Tauro: terzo posto in classifica agganciato. Bene Laureanese e Soriano che continuano a vincere.

Al “Polivalente” di Gioia Tauro partita dai due volti: botta e risposta nel giro dei primi tre minuti, con il vantaggio firmato Spanti ed il pari di Sacco. Si lotta tanto in mezzo al campo, la Gioiese sembrerebbe averne di più e difatti passa a condurre con un rigore di Silvano. La forza delle grandi squadre si misura anche nella capacità di ribaltare situazioni complicate. E’ qui che sale in cattedra la Villese che colpiscono prima con D’Agostino e allo scadere conFontana.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Laureanese ancora capolista a punteggio pieno. Gialloneri sotto per 45 minuti contro l’Africo, ribaltano il risultato e conservano il primato. Blitz esterno del Soriano al “Campoli” di Bocale. La Pro Pellaro deve arrendersi, nonostante una buona prestazione che fa ben sperare per il futuro.

Pari, invece, sui campi di Delianuova e Taurianova. Altro punto interno per gli aspromontani che muovono così la classifica e ricevono un’iniezione di fiducia. I giallorossi di Nava, invece, sprecano una grossa opportunità per agganciare i piani alti della classifica. In superiorità numerica per gran parte del match, vengono raggiunti da un calcio di rigore di Bracco.

RISULTATI FINALI E CLASSIFICA DOPO LA QUINTA GIORNATA DEL GIRONE B DI PROMOZIONE

 

Print Friendly, PDF & Email

Di