Mer. Lug 17th, 2024
Africo e Brancaleone, scoppiettante secondo tempo nel derby ionico: al doppio vantaggio firmato Giovanni Galletta rispondono Favasuli e Nesci

 

Nel recupero della 18^ giornata del campionato di Promozione, non disputatasi il 22 gennaio per maltempo, il Brancaleone spreca l’opportunità di agganciare la zona playoff.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Al Comunale di Bianco, il sentitissimo derby ionico, finisce in parità, dopo un secondo tempo ricco di emozioni: doppio vantaggio Brancaleone firmato Giovanni Galletta, che sale a 6 reti stagionali. Ma un derby è sempre un derby, e l’Africo, nonostante il doppio svantaggio, non demorde: dimezza le distanze con Favasuli e nel finale di gara trova il pareggio con Nesci.

Un pareggio che sta stretto agli uomini di mister Franco Paviglianiti, che falliscono il sorpasso a Stilese e Bocale in classifica, e restano così fermi al settimo posto. Era una partita per ripartire, dopo la sconfitta di sabato in casa della capolista Aurora Reggio, che è costata al Brancaleone l’interruzione della striscia positiva, fermatasi a 10.

Un punto preziosissimo per l’Africo, soprattutto per come si era messa la partita, e che consolida la posizione in classifica, con un buon +4 sulla zona playout.

Print Friendly, PDF & Email

Di