Mer. Lug 17th, 2024
Promozione B, gli anticipi. Bocale-Soriano 1-1, la Bagnarese cala il poker sul Rosarno e consolida la quarta piazza. Tris vincente del Brancaleone, l’Africo vince in casa del Caulonia.

Finisce senza nè vincitori nè vinti, l’anticipo del Campoli di Bocale. Il sogno del Bocale di mettere a segno un colpo importantissimo in ottica playoff si infrange sulla punizione vincente di Soriano, omonimo della stessa squadra vibonese (terza forza del torneo) che consegna agli archivi l’1-1 finale e risponde alla rete di Bianchi. Finale nervosissimo, con un espulso per parte.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Ad approfittare di questo pareggio è la Bagnarese, che travolge al Comunale il Rosarno (doppietta di Antonio Musumeci) e si porta a +4 dalla quinta posizione, condannando alla quarta sconfitta di fila gli avversari. Restando in tema, è proprio la quarta posizione che al momento sembra quella utile per disputare i playoff, in quanto una eventuale vittoria dell’Aurora  porterebbe a 13 lunghezze il distacco tra la seconda e la quinta piazza del girone, attualmente occupata dal sopracitato Bocale.

Nel segno dei Galletta (in rete sia Simone che Giovanni) irrompe al sesto posto il Brancaleone, che supera il Gioiosa e lo lascia in piena bagarre playout. Tre punti d’oro per l’Africo, impostosi sul campo del Caulonia grazie alla rete del giovane Cusato.

Print Friendly, PDF & Email

Di