Lun. Set 2nd, 2024

In occasione della già avvenuta apertura dei cantieri (in data 10/07/2023) per la rifunzionalizzazione degli spazi da destinare alla nuova UOC di Oncologia presso l’ospedale di Locri (progetto NOLE), l’associazione Angela Serra e l’Asp di Reggio Calabria, hanno programmato per venerdì 14 luglio, alle ore 9,30, nella sala biblioteca di Palazzo Nieddu, un incontro volto ad informare e a definire le modalità dei lavori e la loro tempistica.

Continua dopo la pubblicità...


paliodelciuccio
CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Prenderanno parte all’incontro:il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, l’assessore regionale Giovanni Calabrese, il commissario straordinario Asp di Reggio Calabria, Lucia di Furia, il sindaco di Locri, Giuseppe Fontana, il presidente dell’Unione dei Comuni Vincenzo Maesano, il presidente dell’Associazione Angela Serra, Massimo Federico, il responsabile regionale della stessa, Attilio Gennaro, il progettista studio FM, Franco Maghenzani e Fabio Auddino membro del comitato promotore del progetto.

Saranno inoltre presenti il prof. Pierfrancesco Tassone, direttore della U.O. Oncologia Medica Traslazionale AOU Policlinico Mater Domini, il prof. Pierosandro Tagliaferri, direttore della U.O. Oncologia Medica AOU Policlinico Mater Domini, in collegamento il dott. Giuseppe Longo, direttore del Dipartimento Assistenziale Integrato di Oncologia ed Ematologia, direttore Struttura Complessa di Medicina Oncologica – Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il dott. Giuseppe D’Ascoli, direttore sanitario Ospedale Spoke di Locri, i famigliari del dott. Giovanni Condemi, i dirigenti medici della UOC di Oncologia Ospedale di Locri, dott. Francesco Serranò e dottoressa Irene Cutuli, i direttori delle varie strutture dell’Ospedale Spoke di Locri, Marco Lombardo, cittadino della Locride e senatore della Repubblica, Anna Maria Stanganelli, garante della Salute Regione Calabria, il responsabile della sezione Linfovita di Ardore, Francesco Bova e diversi primi cittadini dei Comuni della Locride.

“Si coglie l’occasione sin d’ora, per informare ed invitare tutta la comunità – si legge nella nota stampa dell’Associazione Angela Serra – nel voler partecipare ad un grande festa, per celebrare tutti insieme la posa del PRIMO MATTONCINO che si terrà alla Planteria, situata presso l’area pedonale del lungomare di Locri, lato sud, dalle ore 19:30.

Saranno presenti vari stand di associazioni, società civile e club service del territorio che serviranno prodotti per aperitivo e cena, tra questi: l’Associazione Angela Serra, ristorante la Cascina, Linfovita ONLUS, Lions Roccella Jonica, Fidapa Siderno, Rotary Club Locri e la A.S.D. FitWalking Calabria; per la parte musicale si esibiranno parte del gruppo ARTISTI UNITI PER LA RICERCA che saranno: i Quartaumentata, Manuela Cricelli, Mario Muscolo e i suoi Estrogeni e Bruno Ferrò.

Print Friendly, PDF & Email