Mer. Lug 17th, 2024

Finalmente una vittoria per salutare per lo Stignano che dà morale a tutto l’ambiente. Gara nervosa, per la posta in palio e la posizione di classifica di entrambe le compagini ma, corretta. Al 17′ l’episodio determinante dopo il placcaggio in area di Spanò e il conseguente rigore trasformato da Panaja. Nella ripresa, al 15′, il raddoppio di Deleo. Al 30′, Kerekes, entrato da poco, accorcia le distanza su rigore concesso per la mano di Armocida che è stato ammonito ed espulso per doppio giallo. Stignano che comincia a sistemare bene la squadra e mister Papallo, fiducioso nei suoi anche perché prossimo il rientro di alcuni infortunati. Gli ospiti hanno dimostrato carattere e, sicuramente, non è squadra di posizione di bassa classifica. Fioriti ha dimostrato grandi doti e forse, dovrebbe essere impiegato meglio.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

STIGNANO-MELICUCCO 2-1

Marcatori: 17′ Panaja, 15′ st Deleo, 30′ st Kerekes

Stignano: Minici, Cordì, Deleo, Papaleo, Armocida, Spanò, Morello (13′ st Franco), Minnella, Cortale, Polimeno (20′ st Logozzo), Panaja (37′ st Figliomeni)

Melicucco: Pezzano, Laface, Fiumara (20′ st Kerekes), Cannatà (15′ Cirillo), Furfaro, Quaranta, Mercuri, Papasidero, Fioriti, Vomero (25′ st Circosta), Giovinazzo

Arbitro: Giuliano di Lamezia

[supsystic-gallery id=2 position=center]

Print Friendly, PDF & Email

Di