Mar. Lug 16th, 2024

Gara iniziata con i locali all’attacco che, nei primi cinque minuti, hanno sfiorato il vantaggio per tre volte. Per la goleada, però, bisognerà attendere la ripresa. Al 10′ il rigore trasformato da Manjang per atterramento di Taverniti che al 16′ si ripete, portando a tre il bottino con un diagonale dal limite. Al 21′ Papandrea spinge la palla in rete di testa a un metro dalla linea di porta e, al 33′, gli applausi scroscianti del pubblico per il giovanissimo, Gerace, quindicenne al suo debutto, coronato con una bella rete che ha visto spedire, da dentro l’area, la palla sotto la traversa. Gli ospiti sono stati sterili nel loro attacchi e solo Valente e De Filippo hanno cercato d’impensierire la difesa che ha annullato le loro offensive. Squadra in allestimento, ha riferito il tecnico ospite, Schiavone, che si sta rinforzando e dirà la sua nel corso del campionato.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

BIVONGI PAZZANO-SOVERATO DAVOLI 5-0

Marcatori: 15′ pt Passafaro, 10′ st e 16′ st Manjang, 21′ st Papandrea, 33′ st Gerace.

Bivongi Pazzano: Fuda, Zannino, Furfaro (10′ st Campanella), Valenti Clemente, Valenti A., Valenti G., Chiodo, Primerano, Papandrea (35′ st Carnovale), Taverniti (31′ st Gerace), Manjang.

Soverato Davoli: Panella (30′ st Sgrenci), Destito (10′ pt Petrosino), Passafaro, Severino, Ieraci (25′ Panaia), Corapi, Abdellatif, TupuAndrei, Valente, De Filippo, Greco.

Arbitro: Catalano di Reggio.

(fonte Gazzetta del Sud)

Print Friendly, PDF & Email

Di