La sede temporanea di San Martino continuerà a operare con orario prolungato per garantire tutti i servizi agli utenti
Continua....
La chiusura dell’ufficio postale di via Solferino, originariamente prevista fino al 26 ottobre, è stata prorogata fino al 10 novembre a causa dell’avanzamento dei lavori di ristrutturazione e digitalizzazione previsti dal progetto Polis di Poste Italiane. Il sindaco Roy Biasi ha ricevuto una comunicazione ufficiale dal direttore della Filiale, che ha informato sia del prolungamento dei lavori sia della funzionalità estesa dell’ufficio di San Martino, dove sono stati temporaneamente trasferiti i servizi dell’ufficio centrale.
Per far fronte alla chiusura temporanea della sede di via Solferino, l’ufficio di San Martino sarà aperto con orario prolungato: dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 19:05 e il sabato dalle 8:20 alle 12:35. La sede temporanea offrirà tutti i servizi abituali, compresi quelli finanziari e il ritiro della corrispondenza in giacenza, per garantire piena operatività agli utenti fino al completamento dei lavori. Poste Italiane ha assicurato che ogni eventuale ulteriore aggiornamento sui tempi di riapertura sarà comunicato tempestivamente.