Ven. Ago 9th, 2024

Lo spettacolo, che andrà in scena, in prima nazionale, il 19 agosto nel teatro greco-romano, è frutto di un ampio progetto artistico

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Si è tenuta questa mattina presso la Sala Biblioteca di Palazzo Alvaro, la conferenza stampa di presentazione dello spettacolo Tesmoforiazuse, nuova produzione della Compagnia teatrale reggina “Scena Nuda”, con la regia dalla grande attrice Elisabetta Pozzi. Lo spettacolo – che andrà in scena, in prima nazionale, il 19 agosto nel teatro greco-romano di Portigliola – è frutto di un ampio progetto artistico. Alla conferenza stampa erano presenti la regista dello spettacolo, Elisabetta Pozzi; la direttrice artistica della Compagnia “Scena Nuda”, Teresa Timpano; il sindaco della Città Metropolitana di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà; il sindaco di Portigliola, Rocco Luglio; l’assessore alle attività produttive del Comune di Reggio Calabria, Irene Calabrò, oltre ad una parte del cast dello spettacolo, composto da attori di livello nazionale, con all’attivo collaborazioni con grandi nomi del teatro italiano come Ronconi, Strehler, Lavia.

«Un cast eccezionale, con 18 attori in scena provenienti da tutta Italia che vanno a contaminare il territorio di Portigliola dove siamo residenti da circa 2 mesi. Lo spettacolo nasce da una ricerca scientifica sulla diseguaglianza di genere, e lavora per raccontare la storia delle donne al Tesmoforio».

Print Friendly, PDF & Email