Mar. Lug 16th, 2024

Polistena, una città che risplende sotto il sole calabrese, si è recentemente riunita in un salone delle feste stracolmo di persone. Il sindaco Michele Tripodi ha promosso un’assemblea popolare con un tema cruciale: “Polistena non si tocca. Si all’unità, no alle fusioni.” Questo incontro ha avuto luogo ieri mattina, 17 marzo 2024.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il sindaco Tripodi ha espresso con passione la sua visione: “È con l’unità territoriale, con la solidarietà umana tra cittadini e popolazioni dei comuni limitrofi che si vincono le grandi lotte per i diritti.” Ha sottolineato l’importanza di preservare l’identità di Polistena e di mantenere viva ciascuna identità comunale. L’obiettivo è unire le forze per affrontare sfide come la sanità pubblica, il rilancio dell’agricoltura, le infrastrutture viarie e i servizi alla popolazionePolistena non si tocca! Questo grido risuona forte e chiaro, oggi come domani.

L’assemblea ha dimostrato che la partecipazione del popolo è fondamentale per costruire un futuro sostenibileSiamo, e saremo sempre, Polistena!.

Print Friendly, PDF & Email