Dom. Ago 25th, 2024

Ricomincia la #primavera.
L’Amministrazione Comunale di Polistena è presente al tradizionale appuntamento che l’Associazione #Libera organizza nel primo giorno di primavera di ogni anno.
Dopo la pandemia e diversi anni di iniziative regionali si ritorna in una piazza nazionale, unitaria, variegata e soprattutto necessaria.
Contro le mafie è necessario non abbassare mai attenzione e sensibilità, anche in quei momenti che apparentemente sembrano di quiete.
Tanti volti, tante storie, tante #giovani oggi abbiamo abbracciato e incontrato, tutte e tutti testimoni liberi e onesti della #speranza per la costruzione di una società nuova fondata sulla totale estirpazione delle mafie e della #corruzione.
Una società che si definisce civile non può voltarsi dall’altra parte, nè scivolare nell’indifferenza e nel #qualunquismo.
Non bastano le parole o le buone intenzioni.
Servono comportamenti chiari e scelte coerenti da parte di cittadini comuni, istituzioni, politica, economia, tali da poter individuare per sè e per gli altri quale sia la strada da seguire nel segno dell’onestà e lontano dalle scorciatoie del compromesso.
Solo attraverso il contributo di tutte e tutti è possibile lottare per la #sconfitta definitiva di ogni forma di sopraffazione mafiosa e criminale.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email