Dom. Set 1st, 2024

Il Partito Democratico di Reggio Calabria annuncia la proroga dell’affitto per un anno e garanzie sul personale. Impegno costante per la tutela della sanità locale.

Continua dopo la pubblicità...


paliodelciuccio
CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il Poliambulatorio di Gallico resterà aperto. Il Partito Democratico di Reggio Calabria annuncia con soddisfazione di aver ottenuto una proroga di un anno per l’affitto dei locali che ospitano la struttura sanitaria, scongiurando così la chiusura paventata. Inoltre, sono arrivate garanzie riguardo alle necessità di personale per assicurare l’assistenza ai pazienti e agli utenti del territorio.

Questo risultato è frutto dell’impegno del Pd di Reggio Calabria e del circolo di Gallico, che insieme al presidente del Consiglio comunale, Enzo Marra, hanno lavorato per garantire la sopravvivenza di un presidio sanitario essenziale per la comunità. Il Pd si impegna a continuare a monitorare la gestione e l’organizzazione del Poliambulatorio e della sanità pubblica in tutta la regione, segnalando criticità e promuovendo interventi per rispondere alle esigenze di salute dei cittadini.

Print Friendly, PDF & Email