Mar. Lug 16th, 2024

Nella seduta del Consiglio Comunale dell’8 luglio l’Amministrazione ha proclamato con immediata eseguibilita’ il Consigliere comunale Giovanni Barreca in quota nella lista Liberi di Ricominciare, subentrato alla dimissionaria Anna Varacalli.
La proclamazione è avvenuta dopo la lettura dei verbali della seduta precedente e la delucidazione sulla modalità della surroga. L’Amministrazione ha espresso l’apprezzamento per l’operato della Consigliera uscente Varacalli nel suo ruolo amministrativo. Il Consigliere subentrante ha dichiarato di essere lieto di contribuire con le sue competenze allo sviluppo metropolitano della comunità platiese.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Giovanni Barreca nato a Reggio di Calabria il 24.02.1951, nel 1971 consegue il diploma di Ragioniere e Perito Commerciale. Già da giovanissimo si abilita alla libera professione come Ragioniere Commercialista. Dal 1973 dirige una cooperativa leader nel settore florovivaistico con riconoscimenti nazionali.
Nel 2013 ha preso parte all’evento “Platì Positiva” la III edizione organizzata dalla Pro Loco Platinsieme, di cui Barreca è stato Presidente di Giuria.
Anche se, ad oggi era esterno all’amministrazione comunale, visti i suoi legami personali con alcuni dei consiglieri in carica, ha continuato a tenersi informato sui problemi del territorio essendo anche di supporto morale a coloro che oggi sono i suoi colleghi in questo percorso verso la rinascita del paese.

Giovanni Barreca: “Sono orgoglioso di rappresentare da oggi la comunità di Platì affiancando in Consiglio Comunale il Sindaco Rosario Sergi e l’intera maggioranza, mettendo a disposizione le mie competenze e professionalità al fine di contribuire a rendere questa meravigliosa realtà sempre più metropolitana”.
Rinnoviamo gli auguri al Consigliere Barreca, certi che con le sue qualifiche porterà un arricchimento di conoscenze al nostro operato.

Print Friendly, PDF & Email