Mar. Nov 19th, 2024

Pazzano (RC) – Nella serata del 24 agosto 2024, la splendida Piazza Vittorio Veneto di Pazzano è stata teatro di un importante dibattito sul tema della legalità. L’evento, fortemente voluto e organizzato dall’Associazione Radio Tele Montestella Web ODV con il supporto del Comune di Pazzano, ha visto una partecipazione attenta e numerosa, coinvolgendo ospiti illustri e le autorità locali.

Continua....


futura
autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il dibattito è stato abilmente coordinato dal giornalista Francesco Sorgiovanni, che ha guidato la discussione con grande professionalità, dando voce a interventi significativi su temi centrali quali la lotta alla criminalità organizzata e la promozione della legalità nei territori locali. Tra gli ospiti di rilievo, il procuratore della D.D.A. di Reggio Calabria, Giuseppe Lombardo, l’avvocato Antonio Geracitano, la criminologa Maria Antonietta De Francesco e il sindaco di Pazzano, Francesco Valenti, ognuno dei quali ha offerto contributi approfonditi e stimolanti.

L’evento ha testimoniato anche il forte impegno delle istituzioni, rappresentate dai sindaci di Stilo, Giorgio Tropeano, e di Bivongi, Andrea Calabrese, quest’ultimo presente in qualità di capogruppo di maggioranza. La loro partecipazione ha sottolineato l’importanza di una sinergia tra le comunità locali per affrontare con determinazione le sfide legate alla criminalità organizzata e per promuovere la cultura della legalità.

L’iniziativa è stata accolta con grande interesse dalla cittadinanza, che ha dimostrato quanto sia sentita la necessità di rafforzare i valori di giustizia e legalità nelle realtà locali, anche attraverso incontri pubblici come quello tenutosi a Pazzano.